Musica: È uscito il nuovo singolo di Luis Navarro L’ammore Chere’.
Un brano che tocca l'anima, arriva con le note nel più profondo in un crescendo emozionale che raggiunge la sua massima espressione nella ballata in lingua napoletana, particolarmente ispirata dall'amore vero e sincero per i propri figli.
E' il secondo brano di Luis Navarro, dopo il singolo "Casomai", cantato completamente in napoletano. Un filone che l'artista di origini spagnole sta seguendo per omaggiare la sua terra di appartenenza, un ritorno alle origini per niente banale per un cantante che nella sua carriera ha girato l'Europa grazie alla musica latina e dance, e che finalmente ha deciso di cantare le sue emozioni nella lingua ‘originale.
"L'Ammore cherè" è un brano prodotto da Luis Navarro insieme all'autore Mimmo Sarti, che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Nel brano ha suonato: il chitarrista Pasquale Cristiano e il mixaggio è a cura dell'infallibile Francesco Di Tullio.
La comunicazione è a cura della società di comunicazione la “B&G Art Event Communication srl”.
Luis Navarro casertano di nascita è laureato in giurisprudenza e si è poi diplomato al Conservatorio di Benevento, anni fa. Giunto alla ribalta con, “El amor que yo querria“, vanta collaborazioni con Viola Valentino, per il remix de “Comprami” e per il nuovo inedito, “Aspettami questa notte”.
Inoltre ha collaborato con Francesca Alotta e Mauricio Rivera. Papà in carriera, parleremo della sua musica, della famiglia, del suo futuro. al mondo della musica nel 2022 Casert di nascita, il cantante Luis Navarro, è laureato in giurisprudenza e si è poi diplomato al Conservatorio di Benevento, anni fa. Giunto alla ribalta con, “El amor que yo querria“, vanta collaborazioni con Viola Valentino, per il remix de “Comprami” e per il nuovo inedito, “Aspettami questa notte”.
Inoltre ha collaborato con Francesca Alotta e Mauricio Rivera.
Instagram: https://instagram.com/luisnavarroofficial?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Press Agency: B&G Art Event Communication Srl Contatti: bgarteventcommunicationsrl@gmail.com Barbara Carere cell. 380.5828867