Dubbio Manchester United: Ibra, resti o te ne vai? Icardi e Bale nel mirino
Zlatan Ibrahimovic è pronto a rinnovare per un'altra stagione col Manchester United. Anzi, no, ma ha già individuato chi dovrà sostituirlo all'Old Trafford. Se quando era infortunato lo svedese si faceva notizia da solo, postando foto e video a raffica sui social per mostrare i suoi progressi, ora che è rientrato in pianta stabile coi Red Devils, firmando un contratto fino a giugno, è tornato a occupare le prime pagine dei giornali, non solo inglesi, scatenando la solita girandola di indiscrezioni.
IL PATTO CON MOU — Dopo infatti che nei giorni scorsi il Mirror aveva ventilato la possibilità di un addio alla Premier League a fine campionato, con destinazione MLS, oggi il Sun smonta l'intero castello, scrivendo che in realtà Ibra potrebbe allungare di un altro anno il suo accordo coi Red Devils, prima di decidersi ad attraversare l'Atalantico . Non a caso avrebbe già fissato degli incontri informali con José Mourinho nel nuovo anno per parlare della questione, con la promessa - da entrambe le parti - di essere il più trasparenti e sinceri possibile sulle future intenzioni.
IL SOSTITUTO — Ma in Spagna la vedono diversamente: là non solo sono convinti che la pista americana sia quella più plausibile, ma giurano anche che Ibrahimovic stia addirittura lavorando per il prossimo mercato United. A leggere infatti Don Balon, lo svedese starebbe spingendo il club a prendere Gareth Bale come suo sostituto, giudicandolo perfetto per riempire il vuoto che lui lascerà quando andrà via.
ICARDI NEL MIRINO — Diversa invece la chiave di lettura che dà El Digital, secondo il quale il trasferimento dell'attaccante in MLS (avrebbe già un'offerta pronta dai Los Angeles Galaxy) darebbe la possibilità ai Red Devils di buttarsi su Mauro Icardi, perché coi soldi risparmiati per lo stipendio di Ibra lo United potrebbe pagare più facilmente i 110 milioni di euro della clausola dell'argentino dell'Inter.