INTERVISTA - Denis Zorzi presenta l'azienda "Aldo Coppola By Denis" ai nostri microfoni

Buongiorno, per iniziare avrei piacere di avere alcune informazioni su di lei. Come si chiama, dov’è nato …
“Buongiorno sono Denis Zorzi, sono nato a Verona e sono titolare del salone dal 2000. Dopo varie esperienze con il gruppo l'Oreal, ho lavorato un anno come tecnico e stilista per una piccola azienda e dal 2009 abbiamo sposato definitivamente il marchio Aldo Coppola.”
Da quanto tempo esiste la sua attività e com’è nata? Può raccontarci in breve la passione per il suo prodotto?
“La mia attività appunto aperta nel 2000, è nata da una passione che avevo fin da piccolo, quando giocavo nel negozio di mia madre con i bigodini anziché con i Lego. Mia madre non ha mai voluto che io seguissi questa professione, forse per la paura della mia timidezza, o forse per paura del futuro che riserva questo mio mestiere, un continuo evolversi di tecniche, forme, degne di una persona con tanta pazienza e precisione, quale io non sono nel mio tempo libero, ma che invece nella mia professione ha stupito tutti. A seguito di una formazione fatta nel 2001 con l'Oreal, ho avuto la fortuna di provare tecniche di diversi stilisti a livello mondiale e di fare un corso con il gruppo accademico di Aldo Coppola. Da quel momento le tecniche, la colorazione, le forme di questa filosofia, sono entrate a far parte della mia vita.”
Cosa propone la sua Azienda? Quali prodotti offre alla sua clientela ?
“La nostra azienda non offre niente di particolare se non la semplicità, la base e l'ABC del parrucchiere che nelle mani giuste diventano lusso, immagine, ed il far sentire ogni donna una DIVA unica.”
Qual è la vostra filosofia e cosa cercate, con il lavoro quotidiano, di trasmettere al cliente?
“La filosofia del gruppo Coppola è la filosofia di chi ama la natura, la semplicità e la praticità nel saper gestire i propri capelli.”
Quali i punti di forza che vi contraddistinguono sul territorio e che vi hanno permesso di essere selezionati all’interno dell’esclusiva Guida Soccerpass ?
“I nostri punti di forza sono il taglio, la colorazione all'hennè, ed il trattamento hair-therapy, per servizi esclusivi e personalizzati ad ogni cliente.”
Qual è la sua clientela tipo? A chi principalmente si rivolge?
“La nostra cliente ideale è la donna che ama prendersi cura dei suoi capelli, senza essere vincolata alla colorazione o troppo legata alla piega settimanale.”
Può segnalarci alcuni successi particolari di cui va fiero?
“I nostri successi ... vedere le nostre clienti uscire con il sorriso!”
Progetti per il futuro?
“Progetti non ne facciamo, sappiamo già in partenza che chi inizia questo mestiere non deve mai accontentarsi di ciò che produce, ma deve sempre dare il meglio di sé per il bene del cliente donna o uomo che sia. Questo per me è già pensare al futuro.”
Grazie Denis
"Grazie a Voi e alla Soccerpass per l’opportunità…"