Wanda Nara: "Non sono come mi hanno mostrato"
La bella moglie e agente di Mauro Icardi, non perde tempo per pubblicare stati provocatori e sue foto mozzafiato sui profili social di Twitter ed Instagram. Questa volta, però, l'ex consorte di Maxi Lopez è stata pizzicata in Argentina per via del suo fisico non troppo in forma secondo alcune riviste di gossip. In una foto al mare con il capitano dell'Inter, infatti, è stata evidenziata la cellulite di Wanda che ha però risposto per le rime e in maniera elegante ai microfoni di "Gente", settimanale sudamericano. Ecco quanto estrapolato e tradotto da "Noesolofutbol":
"Siamo venuti a Buenos Aires per una settimana con Francesca (3) e Isabella (un anno e otto mesi), perché avevamo programmato di trascorrere alcuni giorni con Malaika. Alcuni giorni solo per donne. Inoltre, ho dovuto anche risolvere alcuni problemi lavorativi, perché mi è stato offerto di condurre un programma, Tinelli vuole che partecipi all'inaugurazione di "ShowMatch" e "Telefe" mi ha chiesto di sostituire Vero Lozano per una vacanza per una settimana. Ma non ho ancora finito di aggiustare nulla ", dice Wanda Nara (31 anni) nel suo castello in Avenida del Libertador, mentre organizza il suo programma intenso e le riunioni di Buenos Aires.
E gli "uomini" di casa sono rimasti in Italia?
"I miei bambini stanno vivendo un'esperienza incredibile. Valentino (9), Constantino (7) e Benedicto (6) sono in un campus organizzato dall'Inter, che è per i bambini che giocano a calcio. Questa attività dura due settimane e rimane sulla montagna, a tre ore da Milano. Quando tornerò andrò a prenderli. Noi passiamo molto tempo insieme, infatti è super strano, ma hanno un telefono e parliamo due volte al giorno. Inoltre, Mauro (25) è rimasto a Milano, è concentrato sull'Inter. Un ottimo piano abbiamo avuto con le mie figlie: quello di far visita al cuginetto."
Perché pensi che Mauro si sia innamorato di te? "Sono una donna che non ha filtri, intelligente, divertente, senza tiri né cattiveria.Inoltre, Mauro è stato inizialmente mio amico. Mi conosceva e si innamorò di me, del mio modo di essere, di vedermi come una madre. L'aspetto fisico può cambiare, ma la mia personalità è la stessa di sempre . Sa che non sono una geisha, ma un guerriero che difende pienamente la sua famiglia. Prendo decisioni e guadagno i miei soldi per non sentirmi una donna sottomessa e dipendente."
Cosa ti ha fatto innamorare di lui? "Che cosa? E' diverso da tutti. Ama i miei figli, ama stare a casa e ha sentimenti bellissimi: È un uomo sincero, leale, fedele ed è forte."
Com'è stata la tua reazione quando hai visto pubblicate le tue foto sulla spiaggia?
"Sono abituati a deformare la mia vita per capriccio e convenienza di ogni rivista,programma o situazione. Ecco perché ho accettato di scattare queste foto senza ritoccarle. Non ne ho bisogno. Tutti hanno parlato della mia cellulite, ma nessuno ha notato la faccia felice di Mauro. I social network mi danno la possibilità di avere un accesso diretto alle persone e di vedere come sono."
Ti preoccupa la cellulite? " Per niente. Inoltre, è logico che dopo parecchie nascite una donna abbia la cellulite .Ma quelle foto mi hanno ferito: So dove ho la cellulite e dove no . Inoltre, ho riso della pancia che mi hanno fatto: anche nelle mie gravidanze non ero così. Con le mie possibilità finanziarie non sarei mai arrivata a stare così male, come hanno mostrato in quelle foto: ci sono un milione di trattamenti per risolverlo."
Sei ossessionata dal prendersi cura del tuo corpo? "No, perché non ho alcun complesso. Insegnerò alle mie figlie che la bellezza è un'altra cosa, perché l' uomo non guarda la cellulite; l'uomo vuole una donna vera e leale al suo fianco. La perfezione non esiste. Per tutto il resto ci sono mille trucchi e creme, ma l'interno è difficile da cambiare."
Quando pubblichi le tue foto non usi Photoshop? "No. Tutte le mie foto sulle spiagge sono prese dal profilo di mio marito. Se avessi un qualsiasi complesso, l'ultimo che mi avrebbe dato una macchina fotografica è lui. Mauro mi fa i video e le foto con il suo telefono e il suo drone."
Hai mai filmato facendo l'amore? "No, per favore non dargli idee."
Come riesci a tagliare del tempo solo per te e Mauro con cinque bambini? "Tutti gli anni organizziamo un viaggio da soli; Siamo genitori tutto l'anno e non usciamo senza di loro. Non andiamo al cinema, le nostre uscite sono al parco. Ci piace vederli crescere, perché sappiamo che non è per sempre. Viviamo per educare, consigliare e guidare e crediamo che il tempo con loro valga oro."
Pensate ad un altro bambino? "Mauro non vuole.Ne abbiamo cinque,più quattro cani che sono come figli. Si preoccupa molto e soffre quando viaggia e non può stare con loro. Ma io avrei un altro bambino"